WebMail

23 Maggio 2019 - 18:55

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
30/04/2019 homepage  
Istituto Scuola Media Pian del Bruscolo
LA SQUADRA DI RUGBY DELL’ISTITUTO SCOLASTICO PIAN DEL BRUSCOLO CONQUISTA IL TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE

Grande successo da parte della squadra di rugby della Scuola media di Pian del Bruscolo che ha conquistato il titolo di campione regionale, dopo una spettacolare gara con i pari età delle altre province marchigiane.

Ieri, infatti, allo stadio del rugby “Nelson Mandela” di Ancona, la squadra Cadetti del suddetto Istituto scolastico, dopo aver sconfitto le squadre di Ascoli, Jesi e Macerata, è stata proclamata campione regionale.
Grazie a questa performance, parteciperanno ai campionati nazionali che si svolgeranno dal 20 al 24 maggio a Massa Carrara.
Dopo un anno di continui allenamenti e incontri con gli atleti di altre scuole, finalmente è giunto per loro il giorno più bello.
Alla presenza del Dirigente Scolastico prof. Masci Marcello e della collaboratrice prof.ssa Cangini Enrica, guidati dal prof. di educazione fisica Bruscolini Roberto e dagli allenatori del Rugby Club “I Falchi” Federici Ivan e Vladimir Jelic, i ragazzi hanno alzato al cielo la coppa e con orgoglio hanno indossato le medaglie ricevute.
Tutto l’Istituto Pian del Bruscolo, dagli alunni agli insegnanti, dal personale scolastico a quello dirigenziale, insieme ai genitori ringraziano i protagonisti di questa impresa e augurano loro di poter fare una bella figura anche a Massa Carrara.

Vedi foto...........

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it