WebMail

26 Agosto 2019 - 02:49

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
04/05/2019 homepage  
Morciola di Vallefoglia:
presentazione della lista “Democratici e Civici per Vallefoglia”
Ieri sera, a partire dalle ore 21,00, presso il Cento Vetrine di Morciola, è stata presentata ufficialmente la lista “Democratici e Civici per Vallefoglia-Ucchielli sindaco di tutti” che dovrà contendere a una lista di Centrodestra e al movimento 5 Stelle la poltrona di Sindaco di Vallefoglia.

La sala, completamente piena, ha ascoltato con attenzione il discorso del sindaco uscente Palmiro Ucchielli che si è detto pronto al secondo mandato se i cittadini di Vallefoglia vorranno premiare l’Amministrazione uscente.
Aprendo la riunione ha ringraziato tutti i presenti e subito ha voluto mettere in chiaro quanto fatto nella passata legislatura per il territorio e per i cittadini.
Il lavoro fatto è stato notevole soprattutto perché ci si è trovati di fronte ad un nuovo comune dopo la fusione fra Sant’Angelo in Lizzola e Colbordolo. Ha rivendicato ripetutamente e con orgoglio il fatto di aver reso la città di Vallefoglia centro importante e strategico fra Pesaro, Urbino e la Romagna. La città è diventata la terza realtà della provincia e Montecchio risulta essere il centro propulsore di tutta la vallata.
I risultati positivi sono evidenti soprattutto per gli investimenti realizzati nei vari settori della vita del comune, dall’edilizia scolastica agli impianti sportivi, dalla viabilità al recupero di strutture adibite a centri sociali e culturali, dal nuovo piano regolatore alle prossime realizzazioni del palazzo del Comune, del teatro e della pista ciclopedonale che unirà i vari poli del comune.
Lo slogan della lista è “Vallefoglia guarda avanti” mantenendo come strategico il fatto che Vallefoglia dovrà diventare sempre più centrale nello sviluppo della vallata, mantenendo viva l’attenzione sui temi legati all’ambiente, al sociale, alla sicurezza.
Nella prossima legislatura, quindi, l’Amministrazione, e il sindaco si augura che possa essere la sua lista a vincere le elezioni, dovrà concentrare il proprio impegno nel dare più decoro e un volto ben preciso alla città di Vallefoglia.

La squadra che sosterrà il candidato sindaco Palmiro Ucchielli è così composta:
Ballerini Anna Maria – Impiegata
Brizi Emanuele – Geometra, Libero professionista
Calzolari Mirco - Geologo, Libero professionista
Cardinali Andrea – Operaio
Ciaroni Daniela – Medico Chirurgo, Servizio Sanitario Nazionale
Coculla Tiziana – Ragioniera settore privato
Colocci Maria Rosa – Operatrice scolastica
Gattoni Stefano – Architetto
Ghiselli Angelo – Imprenditore
Giovannelli Linda – Web Marketing, Libera professionista
Pasquini Pamela – Avvocato, Libera professionista
Pensalfini Massimo – Dott. Agronomo, funzionario Regione Marche
Pintus Pierangela – Impiegata
Roberti Giorgio – Geometra, Libero professionista
Torcolacci Barbara – Avvocato, Libera professionista
Vichi Gianluca – Studente

Vedi foto in Photo Album
Vedi volantino..............

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it