WebMail

19 Luglio 2019 - 20:44

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
14/05/2019 homepage  
Pesaro:
incontro PSI e + Europa alla vigilia delle elezioni europee del 26 maggio

Domenica 12 maggio si è tenuto a Pesaro, presso l'Hotel Baia Flaminia, un importante momento di riflessione politica in vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio. La manifestazione è stata organizzata dalla Federazione PSI di Pesaro Urbino e dagli aderenti a + Europa del Centro Marche.
Il Segretario della Federazione provinciale del PSI, Riccardo Pozzi, candidato consigliere comunale nella Lista Matteo Ricci Sindaco, ha moderato il dibattito che si è sviluppato sul tema delle prossime elezioni europee e soprattutto sul ruolo che l’Europa dovrebbe svolgere nel futuro.
Sono intervenuti il neo-segretario nazionale socialista Enzo Maraio e Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa.
Nell’occasione sono stati presentati anche i due giovani candidati alle prossime europee. Carlotta Caponi, candidata socialista nella lista di +Europa ha dichiarato di voler portare un forte contributo affinché la comunità europea diventi davvero una sorta di Stati Uniti d'Europa. Infine Mattia Morbidoni, candidato marchigiano nella lista di +Europa, il cui impegno sarà rivolto in maniera particolare verso i territori colpiti dal sisma del 2016.

All’incontro erano presenti anche il consigliere regionale di Uniti per le Marche Boris Rapa ed il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.


Vedi foto..............
Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it