WebMail

15 Novembre 2019 - 15:47

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
24/06/2019 homepage  
Vallefoglia:
i primi obiettivi della nuova legislatura

Una scelta importante che ha caratterizzato da sempre la nostra politica, dichiara il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, è quella di pensare al nostro territorio in un ’ottica intercomunale, anche in futuro dovremo essere capaci di elaborare analisi d’area che ci permettano di prefigurare il ruolo futuro del nostro comprensorio e del nostro comune, approntando di conseguenza risposte innovative, capaci di rispondere sempre meglio alle domande dei cittadini.
Una seconda questione generale e propedeutica a tutte le attività amministrative del comune, afferma il Sindaco Ucchielli,sarà quella di sburocratizzare, semplificare ulteriormente, comprendere le ragioni dei cittadini e delle imprese, in questa direzione il nuovo e unico edificio comunale e una riorganizzazione della macchina amministrativa, ci possono dare un contributo veramente importante.
Altro tema generale
, prosegue il Sindaco, è il decoro della nostra città, la manutenzione delle piazze, del verde delle aree pubbliche in generale, ma anche delle aree o degli edifici privati abbandonati o in aree residuali, sono questioni prioritarie per eliminare il degrado e l’incuria, come da ordinanza già in corso.
Vallefoglia che guarda avanti, deve scommettere sui giovani, investendo su di loro, si dovrà stringere un 'alleanza tra le generazioni e mettere i giovani nelle condizioni di essere protagonisti, di liberare le idee e le proposte nuove che solo chi non è ancorato ai retaggi culturali e sociali del passato è in grado di esprimere, per guardare avanti e costruire la città del futuro.
Questi sono i primi importanti e straordinari obiettivi di questa legislatura
, conclude il Sindaco Ucchielli.

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it