WebMail

15 Novembre 2019 - 16:04

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
28/06/2019 homepage  
Vallefoglia:
in crescita le iscrizioni ai Centri estivi

Il Sindaco Ucchielli, l’Assessore all’Istruzione Torcolacci e l’Assessore alle politiche sociali Ciaroni informano che anche quest’anno la città di Vallefoglia organizza i centri estivi pe venire incontro alle esigenze delle famiglie, offrendo ai bambini servizi ludico – ricreativi anche durante il periodo estivo.
Riconfermato il Centro estivo educativo che partirà lunedì 1 luglio fino al 2 agosto presso la Scuola dell’infanzia “Regina Reginella 1” di Montecchio e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 18,30 ed il sabato fino alle ore 13,00.
Il centro estivo affidato in gestione alla cooperativa Eurotrend, quest’anno coinvolgerà oltre 60 bambini della scuola dell’infanzia e primaria, che svolgeranno tantissime attività educative, ludiche, sportive e laboratori vari (letture, stimolazione dei cinque sensi, giardinaggio, ecc..).
Sempre lunedì 1 luglio partirà anche la colonia marina, riservata ai bambini della scuola primaria che si concluderà il 17 luglio e che quest’anno prevede la partecipazione di 94 bambini.
La colonia comprende il servizio di trasporto, merenda e animazione, 15 giorni di divertimento, un’occasione per fare nuove amicizie. Tante attività sulla spiaggia, tornei sportivi e laboratori per i bambini durante la giornata.

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it