WebMail

20 Febbraio 2020 - 18:15

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
31/01/2020 homepage  
Vallefoglia:
prende il Via il “1º Festival dell’Amore” – Amore per la vita, per la natura, per la felicità e per il benessere

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che la seconda conferenza stampa sul “1º Festival dell’Amore” tenutasi al centro commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola di Vallefoglia, ha stilato il programma della manifestazione.
Il programma si svolgerà nelle tre giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 febbraio e verterà sulle principali tematiche oggetto del Festival: l’Amore nelle sue più svariate declinazioni, da quello per la vita, la felicità e il benessere a quello per il lavoro, con uno sguardo più da vicino al proprio territorio e al tema della sostenibilità ambientale.
Allqa conferenza hanno partecipato il Consigliere regionale Andrea Biancani, Gianluca Carrabs, Amministratore Unico di SVIM (Sviluppo Marche S.R.L.), l’Assessore al Lavoro e all’Istruzione e Vice Sindaca Barbara Torcolacci, l’Assessore alla Cultura e all’Ambiente Mirco Calzolari, i Consiglieri delegati alle politiche giovanili e alla comunicazione web Gianluca Vichi e Linda Giovanelli, il Direttore e Maestro del corpo bandistico “G. Santi” di Colbordolo Eduardo Javier Maffei.
Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare attivamente all’iniziativa e a rendersi protagonista di questa novità che coinvolgerà la vallata di Vallefoglia.

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it