WebMail

20 Febbraio 2020 - 18:08

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
05/02/2020 homepage  
Vallefoglia:
“Da Colbordolo verso Urbino”: A Vallefoglia la mostra fotografica

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che si è conclusa in mattinata la presentazione sul corso di fotografia “Da Colbordolo verso Urbino: l’arte, la vita, il vento” al centro commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola di Vallefoglia.
Il progetto didattico, nato in occasione del cinquecentenario dalla morte del pittore urbinate Raffaello Sanzio, prevede un ciclo di dieci incontri dedicati alla tecnica fotografica, al linguaggio visivo e agli spazi naturali e panoramici che collegano Colbordolo di Vallefoglia a Urbino; per l’occasione, oltre ai consueti incontri teorici sono previste uscite fotografiche lungo la vallata.
Il corso, curato da Cristian Vescovi, Marcello Sparaventi e Paolo Giommi, avrà luogo nella Sala Convegni Job del centro commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola dal 26 marzo- 23 aprile 2020 e si concluderà al centro culturale “Giovanni Santi” di Colbordolo, padre di Raffaello.
Durante l’incontro sono intervenuti, inoltre, l’Assessore alla Cultura Calzolari Mirco e Marcello Sparaventi, dell’Associazione culturale “Centrale Fotografia”.

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it