WebMail

08 Agosto 2020 - 07:52

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
12/02/2020 homepage  
Vallefoglia:
Il Festival della Città di Vallefoglia prosegue

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che sabato 15 febbraio 2020 continuerà il “Festival dell’Amore - per la vita, per la natura, per la felicità, per il benessere, per L’europa” al centro commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola di Vallefoglia con un’altra giornata all’insegna di incontri e dibattiti.
Alle ore 9.00 si inizierà a parlare di lavoro, territorio e orientamento professionale con le scuole secondarie ITET Bramante Genga, a cura di Arianna Gabbianelli dell’ufficio orientamento per il lavoro e di imprenditori importanti che hanno fatto grande Impresa.
Alle ore 16.00 il focus si sposterà sull’ambiente e la salvaguardia del pianeta, con la presenza dell’amministratore unico di SVIM - Enea regione Marche Gianluca Carrabs e delle Associazioni Upupa, Palla Rotonda e Lega Ambiente; a seguire interverranno l’Assessore all’ambiente e all’energia Mirco Calzolari, l’Associazione culturale “Le Arti di di Fiò” e l’Associazione Arcieri di S. Angelo in Lizzola con attività dedite al benessere e alla cura di del proprio se’, per risvegliare passioni e sentirsi attivi e in movimento.
La Giornata terminerà alle ore 19.30 con la merenda offerta da “Coop Morciola” sponsor della manifestazione e alle 22.00 con il concerto di Filippo Graziani, figlio del grande Ivan Graziani, al “Colosseo Discoteca” di Montecchio.
Il Sindaco auspica una grande partecipazione rivolta a tutta la cittadinanza.

Fonte:
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it