WebMail

25 Febbraio 2021 - 11:06

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
19/01/2021 homepage  
Vallefoglia:
concessione buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari

Sono stati riaperti ieri , lunedì 18 gennaio 2021, i termini per la presentazione delle domande della 2° chiamata per la concessione dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.
Le domande verranno accettate fino ad esaurimento dei fondi residui e dovranno essere presentate entro le ore 13,00 di venerdì 22 gennaio 2021 direttamente presso l’Ufficio Servizi Sociali in Piazza dei Quartieri n. 1 a Montecchio oppure inviata tramite e-mail a: servizipersona@comune.vallefoglia.pu.it
Potranno accedere al beneficio i cittadini residenti nel Comune di Vallefoglia in possesso dei requisiti di reddito indicato nell’avviso pubblico. Il valore dei buoni spesa invece è commisurato al numero dei componenti il nucleo familiare e varia da 100,00 euro per quello composto da una sola persona ad euro 400,00 per quelli con 4 o più componenti.
Per ulteriori informazioni comunque è possibile rivolgersi telefonicamente all’Ufficio dei Servizi Sociali al n. 0721 497298.
Con l’occasione si ricorda anche che sono in corso a Montecchio, presso la Palestra Comunale “Palavitri”, gli screening gratuiti di massa con i tamponi rapidi.
Si invitano, quindi, tutti i cittadini a recarsi presso la struttura per sottoporsi al test al fine di avere la situazione dei contagi sul nostro territorio sotto controllo, situazione che rispetto alle settimane precedenti è però in netto miglioramento. Si ringrazia la cittadinanza per aver tenuto un corretto comportamento che ci ha consentito di raggiungere questo risultato e a continuare su questa strada, rispettando scrupolosamente le regole emanate per contenere il contagio.
Infine, un elogio particolare, per l’impegno dimostrato, va a tutti coloro che stanno collaborando all’organizzazione dello screening, l’ASUR, il Personale Medico, i Volontari della Croce Rossa, della Protezione Civile e della Sezione di Montecchio dei Carabinieri in congedo.

Fonte: Comune Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it