WebMail

01 Marzo 2021 - 07:53

home cronaca sport sport g. giornali economia cultura messaggi links
Google
20/01/2021 homepage  
Vallefoglia:
approvato il bilancio pluriennale 2021/2023

Nella seduta di Consiglio Comunale di ieri, martedì 19 gennaio 2021, è stato approvato il bilancio pluriennale di previsione del Comune di Vallefoglia per il 2021/2023 con soli due voti contrari.
Con l’approvazione di tale atto, fondamentale per proseguire l’attività dell’Ente, sono stati forniti gli obiettivi strategici ai Settori e individuate le risorse in modo di dar corso alla realizzazione del programma di mandato.
Garantendo il pareggio di bilancio, sono stati mantenuti tutti i servizi, le tariffe sono rimaste inalterate e confermati importanti investimenti tra cui la costruzione della nuova sede Comunale, il nuovo Cinema-Teatro Auditorium per la musica, la riqualificazione di Piazza della Repubblica a Montecchio e la prosecuzione dei lavori di messa in sicurezza delle strade comunali prevedendo una spesa di oltre 600.000 euro.
Per quanto concerne invece l’ambiente, importanti interventi riguardano la metanizzazione e la depurazione di Montefabbri e della zona Monte di Colbordolo, l’ampliamento del depuratore di Montecchio e la messa in sicurezza del fiume Foglia con la realizzazione di aree di laminazione.
Anche in un momento così difficile, caratterizzato dall’emergenza epidemiologica in corso, sono state riconfermate anche tutte le misure a sostegno dei servizi sociali per aiutare le fasce più deboli della popolazione.
Riguardo invece allo screening in corso che si sta svolgendo al “Palavitri” di Montecchio, l’ASUR comunica che, a differenza di quanto previsto e al fine di favorire una ulteriore partecipazione, gli esami si svolgeranno anche nella giornata di giovedì pomeriggio, 21 gennaio 2021, dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

Fonte: Comune Vallefoglia
 

Torna alle news della categoria "homepage"
Torna alla pagina delle news

Siti Web personalizzati di Euweb.it